Audi tron Sailing Series

Piacere puro, energia pura.

Dalla ricerca per una mobilità pulita nasce il campionato Audi tron Sailing Series.

audi tron sailing series[socialring]

Audi v’invita a seguire il circuito velico Audi tron Sailing Series per le classi Melges 20 e Melges 32, la competizione ispirata alla mobilità del futuro. “Il circuito velico col minor impatto ambientale al mondo” in cui tutte le imbarcazioni alternano all’energia pulita del vento, la propulsione elettrica e-tron. Pieno rispetto dell’ambiente, per essere ancora una volta all’avanguardia della tecnica.
www.audi.it

Copywriter: Luca Bartoli
Art director
: Domenico Prestopino
Agenzia pubblicitaria: Verba
Pubblicità aUDI

Campagna Stampa

Dalle tecnologie Audi tron per una mobilità sostenibile nasce Audi tron Sailing Series: il circuito velico che sfrutta energia elettrica e forza del vento, dove ogni imbarcazione combina l’energia pulita del vento alla propulsione elettrica. Una tecnologia che coniuga attenzione per l’ambiente e prestazioni emozionanti, in mare come sulla strada.

Quest’anno i giochi si sono aperti a Loano, rinomata cittadina del ponente ligure, per poi proseguire a Porto Venere, Riva del Garda, Porto Ercole e Trapani e, come consuetudine, per concludersi a Genova, in occasione del celebre Salone Nautico di ottobre. Un calendario denso di appuntamenti che tra aprile e ottobre si snoderà tra le più limpide acque italiane per decretare i campioni Audi tron Sailing Series.

Novità di quest’anno è l’introduzione di Melges 24, che si unirà alle già confermate flotte Melges 20 e Melges 32. Il tutto rigorosamente nel massimo rispetto dell’ambiente, che evidenzia il naturale legame tra la Casa dei quattro anelli e il mondo della vela, entrambi attenti a concetti come innovazione e sostenibilità.

Con l’inizio di Audi tron Sailing Series, infine, ritornano anche gli imperdibili test drive, per provare in prima persona tutta la sportività dei modelli più performanti della gamma Audi.

Facebook Twitter Email

Già che sei qui ed è assolutamente evidente che tu non abbia di meglio da fare, guardati anche: