Audi A4 Allroad quattro

On/off-road.

Pubblicità Audi A4 allroad quattro.

pubblicità audi a4 allroad automotive copywriterpubblicità audi a4 allroad automotive copy writer

La libertà si conquista anche con piccoli gesti.

On/off-road.

Nuova A4 allroad quattro con Audi drive select e modalità offroad.

pubblicità audi a4 allroadpubblicità audi a4 allroad copywriterNuova Audi A4 allroad quattro, grazie alle sue soluzioni tecniche all’avanguardia, rappresenta una vera e propria rivoluzione in campo automobilistico. Il suo Audi drive select con la nuova modalità offroad vi garantisce prestazioni ottimali anche su strade non asfaltate, mentre gli ammortizzatori adattivi si adeguano elettronicamente alle caratteristiche del fondo stradale,offrendovi dal massimo del dinamismo al massimo del comfort. Prestazioni e controllo sono amplificati dalla trazione integrale quattro e dal nuovo servosterzo elettromeccanico, per trovare la vostra strada anche dove la strada non c’è. Scopritela su www.audi.it

Gamma A4. Valori massimi: consumo di carburante (l/100 km): ciclo urbano 7,7 ciclo extraurbano 5,6 - ciclo combinato 6,4; emissioni CO2 (g/km): ciclo combinato 147.

[socialring]

Automotive Copywriter: Luca Bartoli
Art director
: Mario Luca Giordano
Cliente: AUDI

Pubblicità stampa

Audi A4 Allroad

da alvolante.it

Perché l’ho comprata o provata
dopo quasi 200.000 km con la versione precedente e aver provato diverse competitor sono tornato su allroad sostanzialmente per le qualità di guida; ma, sorpresina AUDI, ho ordinato un Audi quattro e alla consegna, 3 mesi dopo, arriva un’ultra.. sinceramente scorretto, volevo un auto integrale sempre in presa ma sembra che oggi escano tutte così.
Gli interni
ineccepibili, perfetti, forse solo carenti di quei piccoli spazi per appoggiare le proprie cose. Rispetto alla versione precedente la silenziosità è la prima cosa che si nota (così solo sull’A6), la seconda è la posizione di guida non più bassa ma alta. Molte le informazioni sulla guida.
Alla guida
Faccio sempre il confronto con la precedente, la nuova è veramente alta (tipo Subaru outback) da più la sensazione di SUV. Motore potente (190 TDI) fin dal basso, cambio morbido e fluente con diverse opzioni di mappatura, sterzo preciso in curva, un po’ gommoso sul dritto (ma voglio verificarlo con le gomme estive), confort sullo sconnesso notevolmente migliorato con uno smorzamento delle buche sconosciuto sulla versione precedente; in sintesi un po’ meno sportiva ma tanto confort in più. Consumi sempre buoni (reali 14 km) per una trazione integrale con questa potenza ma il vantaggio “ultra” non è apprezzabile nella pratica.
La comprerei o ricomprerei?
L’ho comprata… sicuramente auto di qualità superiore e gran viaggiatrice in ogni condizione di tempo e fondo.
Facebook Twitter Email

Già che sei qui ed è assolutamente evidente che tu non abbia di meglio da fare, guardati anche: