Audi City Lab

Every innovation is temporary.

Pubblicità Audi City Lab.

pubblicità audi city lab

Un vero e proprio laboratorio di idee con ospiti d’eccezione. Audi City Lab vi aspetta per “Audi Mind Movers – from design to imagination”, una serie di eventi che approfondiranno il legame tra il design, la mobilità, la sostenibilità e il futuro. Maggiori informazioni su audicitylab.audi.it

Audi City Lab – Via Monte Napoleone, 27c – Milano.

migliori pubblicità audi city lab

[socialring]

Copywriter: Luca Bartoli, Lorenzo Marzetti
Art director
: Daniel Cambò, Cristiana Soriano
Cliente: AUDI

Pubblicità Stampa e Affissione

Audi City Lab

da audi-experience.it

Dopo il successo dello scorso dicembre, dal 13 aprile al 10 maggio, la Casa dei quattro anelli torna con Audi City Lab, il temporary store avanguardistico e innovativo che celebra tutto lo spirito creativo e tecnologico del gruppo, in collaborazione con Interni, il magazine punto di riferimento per il design contemporaneo, e Wired, un must per gli appassionati di nuove tecnologie, attualità ed internet.

Situato al numero 27c della lussuosa Via Monte Napoleone di Milano, Audi City Lab diventa ancora più speciale e prestigioso in occasione del “Fuorisalone” (il celebre appuntamento meneghino che accoglie influencer ed esponenti del mondo del design internazionale) e soprattutto di Expo 2015, con inizio il 1° maggio. In questa cornice, particolarmente significativo sarà il progetto Orti Sinergici, voluto dall’Associazione via Monte Napoleone, in collaborazione con Audi: un’iniziativa che unisce sostenibilità, alto design e natura legata alla terra, che trasformerà la prestigiosa via milanese in veri orti sinergici.

All’interno di Audi City Lab, i visitatori potranno ammirare in anteprima la nuova Audi R8 e l’Audi Q7 e-tron. Non solo: nello store saranno esposte le più significative espressioni di design e innovazione, che da sempre contraddistinguono Audi e il suo gruppo, tra cui i prestigiosi progetti di Italdesign Giugiaro, Lamborghini e Ducati. Per la prima volta, inoltre, verrà mostrata l’ultima opera del celebre designer Max Waldemeyer dal titolo “Bella figura”.

Il naturale legame tra la Casa dei quattro anelli e il mondo del design da via Monte Napoleone si estende anche all’Università Statale di Milano, con l’Invitation Tower di Audi Industrial Design Team: un’opera semplice ma di grande impatto, i cui schermi a LED riprendono illustrazioni che vogliono invitare i visitatori all’Audi City Lab.

Design e innovazione non solo da ammirare e vedere, ma anche da ascoltare in tutte le sue forme: quattro i big events in programma con ospiti d’eccezione e figure di spicco dell’Audi group e di Audi innovative thinking, ma anche talks quotidiane, a cui sarà possibile partecipare iscrivendosi al sito.

Continuate a seguirci per non perdere nessuno degli aggiornamenti sugli eventi esclusivi di Audi City Lab e per scoprire come poter vivere le emozioni delle talks quotidiane in diretta.

Facebook Twitter Email

Già che sei qui ed è assolutamente evidente che tu non abbia di meglio da fare, guardati anche: