Audi Urban Future

Abbiamo coniugato il futuro al presente.

Pubblicità Audi Urban Future.

copywriter audi urban future.

Con Audi Urban Future Initiative la Casa dei quattro anelli ha dato vita a una piattaforma internazionale e interdisciplinare per discutere della mobilità e delle città del futuro. Urbanisti, esperti di mobilità, ricercatori e progettisti si incontrano annualmente per immaginare insieme e risolvere in anticipo i problemi del domani.
Questo è essere all’avanguardia anche nelle idee. www.audi.it

Copywriter: Luca Bartoli
Art director
: Mario Luca Giordano
Cliente: AUDi Italia

Campagna Stampa

Audi Urban Future

da audi-mediacenter.com

Dal 2010 l’Audi Urban Future Initiative è la piattaforma per un dialogo internazionale e interdisciplinare sul futuro della mobilità nelle città. Pianificatori urbani, specialisti della mobilità, ricercatori e progettisti di dati sviluppano soluzioni specifiche in collaborazione con esperti Audi per trasportare le persone rapidamente e comodamente da A a B e sfruttare al meglio lo spazio nelle città. L’iniziativa si considera un incubatore di nuove idee che arricchiscono il discorso sulla mobilità in rete e migliorano la qualità della vita nelle nostre città.

Audi, Italdesign e Airbus uniscono guida autonoma e drone passeggero.

All’autosalone di Ginevra, dall’8 al 18 marzo, Audi, Italdesign e Airbus presentano “Pop.Up Next”, un concetto completamente automatico e completamente automatico per la mobilità orizzontale e verticale. In un lontano futuro questo veicolo potrebbe trasportare persone nelle città rapidamente e comodamente sulla strada e nell’aria, risolvendo nello stesso tempo i problemi del traffico. La caratteristica interna dominante è uno schermo da 49 pollici, mentre l’interazione tra l’uomo e la macchina viene eseguita tramite riconoscimento vocale e facciale, tracciamento degli occhi e funzione touch.

La cabina passeggeri ultraleggera a due posti può essere collegata a un modulo auto o a un modulo di volo. Audi supporta il progetto con know-how sulla tecnologia delle batterie e l’automazione.

“La creatività è necessaria laddove sono interessati nuovi concetti di mobilità per le città e le diverse esigenze delle persone. Italdesign è un incubatore di tecnologie innovative e prototipazione radicale. Pop.Up Next è una visione ambiziosa che potrebbe cambiare in modo permanente la nostra vita urbana in futuro “, afferma il Dr. Bernd Martens, Membro del Consiglio di Audi per gli appalti e Presidente di Italdesign.

Italdesign sviluppa concept di veicoli orientati al futuro per Audi e clienti in tutto il mondo. Jörg Astalosch, CEO di Italdesign, afferma: “Vari attori definiranno le regole della mobilità urbana in futuro. Siamo orgogliosi di collaborare con Airbus, la società leader nel settore aerospaziale, per studiare soluzioni per la mobilità futura. “Astalosch vede Pop.Up Next come un concetto flessibile on-demand che potrebbe aprire la mobilità nella terza dimensione alle persone nelle città . Italdesign si avvale di una rete di città, università e varie parti interessate per anticipare meglio il futuro della mobilità nelle città. Una prima versione di Pop.Up ha già avuto la sua anteprima all’Autosalon di Ginevra un anno fa.

Facebook Twitter Email

Già che sei qui ed è assolutamente evidente che tu non abbia di meglio da fare, guardati anche: