BMW Efficient Dynamics

BMW Efficient Dynamics

Proposte DLV BBDO per BMW EfficientDynamics.

Bilancia il tuo impatto.

copy writer bmw efficient dynamicsIn una cena con gli amici emetti 3 kg di CO2.
Bilancia il tuo impatto con High Precision Injecton.
copywriter bmw efficient dynamicsGoderti la tecnologia ti fa consumare 3 Kwh al giorno.
Bilancia il tuo impatto con Breake Energy Regeneration.
copywriter pubblicità bmw efficient dynamicsDurante l’attività fisica emetti 6 litri di CO2 al minuto.
Bilancia il tuo impatto con Auto Start Stop.
copy writer pubblicità bmw efficient dynamicsIl comfort della tua casa tua produce 10 kg di CO2 al giorno.
Bilancia il tuo impatto con l’aerodinamica.


Copywriter: Luca Bartoli
Art director
: Luca Menozzi
Cliente: BMW
Prodotto: Efficient Dynamics
Proposte creative Advertising

Cos’è BMW Efficient Dynamics?

Ogni vettura BMW è dotata di tecnologia BMW Efficient Dynamics come la funzione Start/Stop automatico, il Brake Energy Regeneration e il Servosterzo elettrico di serie. Unite per fornire una gestione intelligente dell’energia, queste tecnologie assicurano già oggi una mobilità sostenibile.

La modalità ECO PRO di BMW Efficient Dynamics ottimizzata dal punto di vista dei consumi assicura un adattamento intelligente dei parametri del pedale dell’acceleratore e del cambio con la strategia di controllo del climatizzatore/riscaldamento. I consigli forniti da ECO PRO vi aiutano a migliorare il vostro comportamento di guida e il bonus di autonomia vi informa su quanti chilometri aggiuntivi avete guadagnato guidando nella modalità ECO PRO con ottimizzazione dei consumi.

Concentratevi sul piacere di guidare. L’efficienza è lì che vi aspetta. Basta premere un pulsante. La modalità ECO PRO del Pulsante di selezione della modalità di guida permette di risparmiare fino al 20% del carburante, senza alcuno sforzo. Con l’utilizzo di funzioni aggiuntive è possibile risparmiare fino al 5% circa del carburante, che viene interamente convertito in carburante specifico e visualizzato sul computer di bordo come Bonus Range. Risultato: è possibile vedere la distanza che può essere ancora percorsa in ogni momento.

Premete sul pedale del freno. Nello stesso momento, si produce dell’energia. Energia cinetica che può essere sfruttata. Il Brake Energy Regeneration di BMW Efficient Dynamics la trasforma in energia elettrica e la utilizza per caricare la batteria invece di lasciarla svanire. In questo modo il motore viene messo meno sotto sforzo per ricaricare la batteria, riducendo il consumo del carburante e le emissioni.

Facebook Twitter Email

Già che sei qui ed è assolutamente evidente che tu non abbia di meglio da fare, guardati anche: