Freddy

Freddy contest.

Heads full of stuff.

Concorso Freedy The slounge way.

Trasferisci il tuo mondo slounge in una maglietta.
Rimboccati le maniche e partecipa al concorso.
www.Freddy.com/contest


Copy writer: Luca Bartoli
Art director
: Nicola Cellemme
Agenzia pubblicitaria: DLV BBDO, Milano
Cliente: Freddy
Prodotto: Heads Full of Stuff – The slounge way contest
Spot web

Freddy.

freddy logo

Da wikipedia l’enciclopedia libera.

Freddy è un’azienda italiana, con sede principale e amministrativa a Chiavari in Liguria e distaccamenti commerciali e stile a Milano e Verona, che produce e distribuisce abbigliamento e scarpe sportive, in particolare danza e fitness.

Nel 1976 Carlo Freddi, imprenditore e titolare, avvia un’azienda specializzata nella produzione e nella vendita di scarpe per la danza classica e la ginnastica ritmica, La Danza Srl.

Negli anni ottanta il marchio, nel frattempo diventato Freddy (partendo dal cognome del fondatore e sostituendo la “i” con la “y” per rendere il brand più internazionale e riconoscibile), si diffonde grazie a fenomeni di costume quali il boom dell’aerobica e del fitness, sull’onda dei video di Jane Fonda e di un’ondata di salutismo che spinge le persone nelle palestre.

Attualmente Freddy è sui mercati di tutta Europa, del Giappone, in Corea, in Australia, Israele, Russia, Nord America e Sud Africa. Oltre a essere presente in più di 1000 punti vendita multimarca in tutto il mondo, Freddy possiede 21 flagship monomarca divisi tra pantroom (negozi adibiti alla sola vendita di pantaloni WR.UP) e negozi tradizionali (dove in vendita si trovano tutti i prodotti stagionali, dai pantaloni WR.UP alle collezioni classiche) a Milano, Roma, Orio al Serio, Londra, Verona, Miami, Seoul, Genova, Torino, Bergamo, Rimini, Anversa, Maastricht, Riccione, Praga, Košice, Budapest, Dainfern, Bryanston e Atene in cui sono presenti anche tutti i materiali promozionali. Nell’ottobre del 2012 è stato lanciato sul mercato il nuovo pantalone denominato WR.UP, che ha il privilegio di rendere le forme femminili perfette grazie alla sua particolare costruzione e a del silicone interno al capo posizionato in maniera strategica. Tale prodotto, brevettato, ha permesso alla Freddy di far lievitare la sua conoscenza ai consumatori finali e il suo fatturato fino a sfiorare i 50 milioni di euro. Circa il 70% degli introiti sono generati da questo prodotto

Facebook Twitter Email

Già che sei qui ed è assolutamente evidente che tu non abbia di meglio da fare, guardati anche: