Gatorade

Pubblicità Gatorade & tennis

Gatorade e Flavia Pennetta insieme agli Internazionali d’Italia.

gatorade copy writer

CONTRO LA FATICA GIOCO SEMPRE IN DOPPIO.


Advertising copywriter: Luca Bartoli
Art director
: Luca Menozzi
Agenzia pubblicitaria: DLV BBDO, Milano
Occasione: Internazionali d’Italia, Foro Italico, Roma
Testimonial: Flavia Pennetta
Campagna stampa

Gatorade.

dal sito ufficiale gatorade.it

I gusti di Gatorade sono appositamente studiati per stimolare la sete prima che l’atleta incorra nei sintomi della disidratazione e supportarlo durante lo sforzo fisico, allontanando la fatica e aumentando la concentrazione.

La formula che reidrata, reintegra e rigenera

Liquido o in polvere, la sua formula mantiene alta l’idratazione, l’energia e la performance di chi vuole ottenere il massimo dallo sport.

Reintegrare, reidratare e rigenerare è una scienza, testata da Gatorade in oltre 40 anni di partnership con le squadre e gli atleti Nº1 al mondo

GATORADE SPORTS SCIENCE INSTITUTE

Fondato nel 1985, il GSSU studia gli effetti della nutrizione e dell’idratazione sul corpo umano prima, durante e dopo l’attività fisica per aiutare gli atleti a mantenersi in salute e a potenziare le loro performances sportive.

Per le sue ricerche nel campo della scienza dello sport e della nutrizione sportiva l’istituto collabora con università e studiosi di tutto il mondo, e conta più di 100.000 iscritti in più di 145 paesi. Fanno parte del team scienziati, coaches, medici sportivi, allenatori, nutrizionisti, dietologi e altre figure chiave legate al mondo dello sport professionale.

L’impatto della dieta sul corpo umano in allenamento o in recupero; il ruolo di carboidrati, proteine, grassi e sali minerali sul metabolismo; gli effetti del caldo sulle performances sportive e le soluzioni per contrastarli; l’importanza dell’idratazione per la salute e la termoregolazione del corpo e tutti i consigli utili per ottenere il massimo in ogni diverso tipo di sport: qualsiasi sia la domanda, ciascun esperto del GSSI è pronto a dare la risposta più efficace.

Facebook Twitter Email

Già che sei qui ed è assolutamente evidente che tu non abbia di meglio da fare, guardati anche: