invicta copywriter

Zaini Invicta

Invicta. Be outside.

“Ollie Face for Fun.”

“Twist for fun.”


Copywriter: Luca Bartoli
Art director: Daniel Cambò, Cristiana Soriano
Regista: Matteo Bonifazio
Musica: “Pump my bag” – Stemaster Breda
Cliente: Invicta
Prodotto: zaini Ollie Face, zaini reversibili Twist
Spot tv

Torna a copywriting portfolio

Da youmark.it

C’e da divertirsi insieme a stv DDB e Invicta, che torna a presidiare il lifestyle

Una festa di luci, ragazzi e ragazze entusiasti, ritmo e colore. Si apre così la campagna zaini Invicta 2014 che inaugura la nuova immagine coordinata. I

Esplosioni cromatiche che raccontano il vissuto di un brand sottolineato dal pay off ‘Invicta. Be outside’. Un brand per diverse generazioni che oggi, grazie a una riflessione condivisa tra agenzia e cliente, rilancia i suoi valori core per tornare a essere un brand lifestyle a tutto campo.

Gli spot mettono in scena un party che sembra procedere a ritmo di musica, ma già dopo pochi istanti lo spettatore intuisce che quello che sta vedendo è raccontato al contrario. Il meccanismo permette di ripercorrere la festa fino a scoprire l’origine del divertimento. Si tratta di singoli episodi in cui gli zaini Invicta sono protagonisti nel ruolo di detonatori ludici. Funzione sottolineata dai claim di prodotto ‘Ollie Face for fun’ per la linea caratterizzate dalle facce stampate e ‘Twist for fun’ per la linea reversibile.

Firmano la creatività per stv DDB gli art director Daniel Cambò e Cristiana Soriano, il copywriter Luca Bartoli con la direzione creativa di Luca Cortesini e Michelangelo Cianciosi, direzione planning strategico Antonio Ognissanti, account director Veronica Rinaldi. Regia di Matteo Bonifazio, direttore della fotografia Alessandro Pavoni, producer Tommaso Pellicci per Karen Film. Musica originale ‘Pump my bag’ composta e prodotta da Stemaster Breda.

Ottimizzazione SEO “invicta copywriter” e “copywriter zaini”

seo invicta copywriter ottimizzazione copywriter zaini

Per saperne di più sui miei servizi da copy writer, inclusi quelli di seo copywriting, puoi scrivermi a lucabartoli@gmail.com

Facebook Twitter Email