Madonna di Campiglio. Home of quattro.

DoloMitica.

Madonna di Campiglio. Home of quattro.

Pubblicità Audi Madonna di Campiglio Dolomitica[socialring]

Dodici mesi di condizioni perfette e panorami mozzafiato. Affrontare Madonna di Campiglio con un’Audi a trazione integrale quattro® è un’esperienza di puro piacere. Piacere nel perdersi con lo sguardo tra i pendii più belli d’Italia

e piacere di guida, anche sulle salite più impervie e i terreni più sconnessi. Una storia di performance e tecnologia, iniziata 34 anni fa e che si rinnova stagione dopo stagione. www.audi-experience.it

Madonna di Campiglio. Home of quattro.

Advertising Copywriter: Luca Bartoli
Art director
: Andrea Maggioni
Cliente: Audi

Madonna di Campiglio. Home of Quattro.

Da live.audi.it

Elegante e raffinata Home of quattro® immersa tra le cime delle Dolomiti di Brenta e il ghiacciaio dell’AdamelloMadonna di Campiglio è la location ideale per test drive suggestivi e altre Audi experience esclusive.

La classica Coppa del Mondo di sci alpino non rappresenta l’unico evento di spicco del lungo inverno di Madonna di Campiglio: con Audi quattro Ski Cup anche gli sciatori meno esperti possono respirare l’atmosfera delle gare professionistiche.

Ricorda che puoi provare la tua personale Audi Driving Experience anche durante il resto dell’intera stagione sciistica.

Da audi-experience.it

Madonna di Campiglio, la Perla delle Dolomiti, sarà palcoscenico di un grande appuntamento in cui Audi è presente con la stessa passione di sempre, dentro e fuori dalle piste.

Dal 20 al 22 dicembre 2014, sarà infatti possibile assistere all’Audi FIS Ski World Cup, evento all’insegna dell’adrenalina e del divertimento, durante il quale  i visitatori potranno ammirare i più importanti atleti mondiali sfidarsi per la Coppa del Mondo.

In queste giornate, Audi e Radio Italia saranno presenti con la loro hospitality presso la pista Belvedere con dj set e tante attrazioni. I visitatori potranno partecipare a numerose attività:  test drive con istruttori qualificati per provare l’efficacia e la sicurezza della trazione integrale quattro ®; discese all’insegna dell’innovazione provando gli sci Rossignol e gli occhiali Oakley Airwave e una visita inusuale di Madonna di Campiglio con l’Audi Balloon. Di grande impatto sarà Audi Night Evolution: uno spettacolo serale mozzafiato che unirà adrenalina e giochi di luce.

Continua a seguirci su Audi experience per rimanere sempre aggiornato sulle attività che la casa dei quattro anelli ha in programma per quest’inverno nelle più esclusive località sciistiche italiane.

Facebook Twitter Email

Già che sei qui ed è assolutamente evidente che tu non abbia di meglio da fare, guardati anche: