Royal Ballet & Freddy

Royal Ballet & Freddy

copywriting royal ballet freddy

 

Freddy sponsor ufficiale Royal Ballet

Ho perso più sudore di quanti applausi riceverò mai.
Ho pianto pià lacrime di quanti complimenti potrò mai sentire.
Ho slogato più caviglie di quanti premi potrò mai vincere.
E se tornassi indietro ripeterei ogni singolo passo.



Copywriting: Luca Bartoli
Art direction
: Luca Fontana
Agenzia pubblicitaria: DLVBBDO, Milano
Cliente: Freddy
Advertising copywriting per Campagna stampa

Royal Ballet Londra e Freddy

Il brand Freddy e Royal Ballet, la più rinomata compagnia di balletto britannica, hanno annunciato il lancio della Freddy Royal Ballet collection, un’esclusiva linea di abbigliamento che sarà in vendita, a partire dall’autunno 2009, presso tutti i punti vendita Freddy e al Royal Opera House Shop, oltre che sui rispettivi siti internet.

“Siamo onorati di poter coronare una tale collaborazione che andrà ad arricchire il numero di prestigiose sponsorship di Freddy” ha commentato Carlo Freddi, presidente e fondatore di Freddy.

Questa partnership, infatti, rafforza ulteriormente il legame del brand con la danza iniziato nel 2005 con il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala, di cui Freddy è lo sponsor e fornitore ufficiale.

Royal Ballet

Il Royal Ballet è una compagnia di danza classica di fama internazionale, con sede presso la Royal Opera House del Covent Garden, Londra, Regno Unito. La più grande delle quattro principali compagnie di balletto in Gran Bretagna, la compagnia fu fondata nel 1931 da Dame Ninette de Valois, è diventata la compagnia di balletto residente della Royal Opera House nel 1946 e le è stata concessa una licenza reale nel 1956, diventando riconosciuta come compagnia ammiraglia di balletto nazionale della Gran Bretagna.

Il Royal Ballet era una delle compagnie di danza più importanti del XX secolo, e continua ad essere una delle compagnie di danza più famose al mondo fino ad oggi, universalmente conosciuta per i suoi valori artistici e creativi. La compagnia impiega circa 100 ballerini ed ha appositamente costruito strutture all’interno della Royal Opera House. La scuola ufficiale associata alla compagnia ha anche una consociata, a Birmingham, che opera in modo indipendente.

Facebook Twitter Email

Già che sei qui ed è assolutamente evidente che tu non abbia di meglio da fare, guardati anche: