Sistemi di navigazione Audi

Ci sono tecnologie più evolute per non perdersi.

Pubblicità aggiornamento sistemi di navigazione Audi.

sistemi di navigazione audi pubblicitàÈ il momento di aggiornare il tuo sistema di navigazione Audi.

Trova sempre la strada che cerchi e viaggia in totale libertà grazie all’aggiornamento 2014 del tuo sistema di navigazione Audi e alla copertura capillare di tutte le strade d’Europa. La tua Concessionaria di fiducia è pronta a offrirti tutti i dettagli e l’assistenza necessaria. www.audi.it
Audi Service

Copy writer: Luca Bartoli
Art director
: Daniel Cambò
Cliente: AUDI
Pubblicità Stampa

Sistemi di navigazione Audi.

da audi-experience.it

Con l’arrivo della bella stagione aumenta la voglia di prendere l’auto e partire per lunghi viaggi fuoriporta. Per non perdersi e viaggiare in totale libertà e sicurezza, avendo sempre a disposizione tutte le strade d’Europa, è arrivato il momento di aggiornare la cartografia di navigazione alla versione 2014. 

L’avanguardia tecnologica dei sistemi di navigazione Audi consente infatti di muoversi senza sorprese o spiacevoli inconvenienti. Grazie all’aggiornamento, oltre a una copertura capillare di tutte le strade, sarà possibile avere gli indirizzi aggiornati della Rete Audi e di nuovi punti di interesse. 

Rivolgetevi alla vostra Concessionaria di fiducia per avere tutti i dettagli e l’assistenza necessaria.

Da audi.it

Non fatevi mancare nulla.

Aggiornamento mappe Audi 2018.

Il mondo è in continuo cambiamento. Per raggiungere la vostra destinazione evitando possibili imprevisti ed essere sempre informati è importante che il sistema di navigazione della vostra Audi sia sempre aggiornato.
Le nuove mappe 2018 per l’Italia e per l’Europa sono state integrate con nuovi punti di interesse, percorsi e altre informazioni utili a rendere ogni vostro viaggio più veloce e confortevole. Percorrete la strada più veloce. Aree di copertura più ampie, maggiori dettagli e più punti di interesse. Il sistema di navigazione Audi aggiornato vi offre le mappe più recenti per aiutarvi a muovervi più facilmente e risparmiando tempo. La versione 2018 include nuovi hotel, ristoranti, parcheggi, stazioni di servizio, aeroporti, teatri, campi da golf, …

L’aggiornamento mappe 2018* per i sistemi di navigazione Audi è ora disponibile. Potete verificare in base al vostro modello Audi o al vostro sistema di navigazione quali sono le mappe disponibili e compatibili:

– Aggiornamento mappe edizione 2018
– Attivazione funzione di navigazione e aggiornamento mappa di navigazione versione edizione 2018. Se la vostra vettura è dotata di “Pacchetto Connectivity”, avrete la possibilità di attivare la funzione di navigazione presente sulla vostra vettura
– Aggiornamento del sistema di navigazione MMI plus con disco rigido edizione 2018

Recatevi presso la Rete Audi Service per conoscere tutti i dettagli delle nuove mappe e avere l’assistenza necessaria.

*non per sistemi di navigazione Audi con CD.

Facebook Twitter Email

Già che sei qui ed è assolutamente evidente che tu non abbia di meglio da fare, guardati anche: