StyleCrossroad

StyleCrossroad: moda, stile e creatività

Copywriting ma non solo “copywriter

Recentemente stavo riflettendo che, da quando ho deciso di trasformare questo sito nel mio portfolio, oltre a parlare solo di me e delle mie campagne, mi sono concentrato solo sul “copywriting pubblicitario” e questa non è l’unica forma di scrittura.
Per questo oggi ho deciso di parlarti blogging applicato alla moda.

Fashion blogger si nasce?

stylecrossroad

Quando si pensa al mondo delle fashion blogger, saltano subito alla mente i nomi di ragazze diventate icone di stile. Mi riferisco a Chiara Biasi, la Ferragni o ancora a Irene Colzi. Giovani con talento ed un pizzico di fortuna che si sono imposte nel mondo del web. Accanto a questi grandi nomi, se così si possono definire, c’è un mondo “sotterraneo” di blogger che ogni giorno lavorano sui loro blog e cercano di esprimere la loro identità attraverso la tastiera del pc. Tra queste ragazze ci sono anche Anna Paglione e Elena Venditti.

Due ragazze, due stili e due caratteri diversi che si sono unite per creare StyleCrossroad un blog che parla non solo di moda, ma anche di cosmetici, tendenze e must have. Anna e Elena, dopo averci pensato tanto, circa un anno fa, hanno deciso di entrare a far parte del mondo delle fashion blogger. Il titolo del blog, appunto StyleCrossroad non è stato scelto a caso, infatti il loro sito è un vero e proprio “incrocio di stili”: anche avendo capi di abbigliamento ed accessori spesso simili, le due blogger, riescono ad interpretarli in maniera completamente differente. Gli argomenti trattati nei post, comunque, sono sempre molto vari: i loro outfit, le sfilate dei grandi stilistile loro creazioni, i cosmetici, i loro interessi e le novità nel mondo della moda.

Il fatto di essere in due però, per Anna e Elena è spesso un problema. Riuscire a vedersi e ad organizzare i post studiando in due città diverse (Roma e Pescara), e in due facoltà diverse (Scienze della moda e del costume e Mediazione linguistica), non è affatto semplice.

Se volete saperne di più potete cliccare “mi piace” sulla loro pagina FACEBOOK , visitare il loro blog, e se vi va seguirle con GOOGLE FRIEND CONNECT e BLOGLOVIN cliccando sulle rispettive icone a destra sul loro blog. Vi aspettano numerosi!!

Facebook Twitter Email
Condividi