Audi Q3 Verve

Suv and the city.

Audi Q3 Verve.

suv and the city pubblicità audi q3 verve
[socialring]
Gustatevi la comodità e la bellezza degli interni, impreziositi dalle luci a LED. Rinunciate ai compromessi, con i sensori di parcheggio e la chiave comfort dotata di tecnologia Keyless-go. Innamoratevi della verniciatura completa e non preoccupatevi di dover scegliere: la capienza del pacchetto portaoggetti completo vi sorprenderà. Audi Q3 Verve, la bellezza in ogni suo dettaglio.
www.Q3verve.it

Audi
All’avanguardia nella tecnica.

Copywriter: Luca Bartoli
Art director
: Gaetano Cerrato
Cliente: AUDI

Campagna Stampa

Audi Q3 Verve.

Da audicafe.it

Audi Q3 Verve è protagonista di un nuova collaborazione tra Audi e il mondo della moda, una partnership che ora si arricchisce ulteriormente grazie al progetto di Vogue “Who is on next?”.

“Who is on next?” è un contest promosso in esclusiva per scoprire i nuovi talenti del mondo della moda e del design.

Quest’anno ai partecipanti del contest è stato chiesto di ideare un accessorio, in particolare una borsa, prendendo ispirazione dagli interni di Audi Q3 Verve. Una giuria ha selezionato il vincitore tra i quattro designer finalisti, indicando colui che ha realizzato il progetto più all’avanguardia e che meglio ha raccolto gli spunti stilistici della versione Verve.

Dal 17 al 21 settembre 2014, nel prestigioso contesto di Palazzo Morando, a Milano, nell’ambito dell’annuale ed esclusivo evento organizzato da Vogue a conclusione del contest e che prevede, tra l’altro, l’esplosione dei prototipi realizzati dai designer, Audi sarà presente con Q3 Verve.

L’auto sarà esposta per tutta la durata dell’evento nel cortile interno del palazzo e una hostess raccoglierà i nominativi dei prospect interessati ad un contatto o a un test drive. Grazie a questa collaborazione, Audi dà la possibilità alle sue clienti e a tutte le appassionate del marchio dei quattro anelli di partecipare alle esclusive “Conversations” organizzate da Vogue con gli stilisti emergenti presso Palazzo Morando, a Milano.

Da infomotori.com

Una versione raffinata ed elegante dell’Audi Q3 è stata presentata durante la Fashion Week di Milano. Audi Q3 Verve abbina eleganza e leggerezza estetica a dettagli di grande appeal, come l’illuminazione in tecnologia LED.

Audi Q3 Verve è la versione raffinata ed elegante, pensata con una particolare attenzione per le esigenze del pubblico femminile, in fatto di appeal e di praticità nella vita quotidiana. Presentata in occasione della Fashion week a Milano, Audi Q3 è la vettura perfetta che avvicinare il marchio a un target femminile. Questo SUV compatto abbina eleganza e leggerezza estetica a dettagli di grande appeal, come l’illuminazione in tecnologia LED.

Durante la Milano Fashion week Palazzo Morando ha accolto i protagonisti del mondo della moda, ospitando l’esclusivo evento di Vogue Italia. Who Is On Next? and Vogue Talents è il nome scelto per il progetto di fashion scouting dedicato ai giovani talenti della moda che ha visto la partecipazione di Audi con la presenza esclusiva di questa versione particolarmente fashion del SUV compatto Q3.

Con la sua presenza Audi ha così voluto ribadire la propria attenzione al designed essere protagonista di un evento in cui moda, avanguardia e stile si fondono in un contesto unico.

 

Facebook Twitter Email

Già che sei qui ed è assolutamente evidente che tu non abbia di meglio da fare, guardati anche: