Audi quattro Cup

La precisione in ogni campo.

Pubblicità Audi quattro Cup 2015.

copywriter audi quattro cupConcentrazione, precisione e controllo: sono queste le prerogative per essere pronti ad affrontare qualsiasi terreno. Audi e la trazione integrale quattro® vi invitano anche quest’anno a partecipare alla XXIV edizione di Audi quattro Cup, perché da sempre c’è una passione che le accomuna al mondo del golf: la ricerca della perfezione in ogni dettaglio.

Regolamento e calendario gare sono disponibili su www.audi-experience.it

[socialring]

Copywriter: Luca Bartoli
Art director
: Alberto Rigozzi
Cliente: AUDI

Pubblicità Stampa

Audi quattro cup

da live.audi.it

Da oltre vent’anni la storia di Audi si intreccia con i valori del golf. Stile ed eleganza, potenza e controllo, tecnica ed esperienza, libertà di movimento nel rispetto dell’ambiente e della natura. Nel 2018, con Audi golf experience e Audi quattro cup, il legame tra questi ideali diventa ancora più forte: performance, disciplina sportiva, ricerca della perfezione e controllo su ogni superficie sono concetti che descrivono tanto il golf, quanto la Casa dei quattro anelli.

Audi quattro cup si riconferma ancora una volta il più grande circuito di golf amatoriale del mondo, oltre ad essere la rassegna golfistica con formula a coppia più famosa a livello nazionale. Un’iniziativa attesa ogni anno con entusiasmo dai tantissimi clienti Audi che amano cimentarsi sul green. Composto da oltre 800 appuntamenti, vede la partecipazione di più di 100.000 appassionati golfisti provenienti da oltre 50 paesi.

In Italia, la competizione sportiva è resa ancor più prestigiosa dalla presenza delle concessionarie Audi che offrono la possibilità di effettuare dei test drive con i modelli più accattivanti della gamma.

Il circuito Audi quattro Cup ha aperto le danze domenica 25 marzo al Golf Club Padova.
Sponsor storico della giornata, la nota Concessionaria Scarabel S.p.A.che vanta una lunga esperienza in ambito golfistico.

In una giornata fredda per essere a fine marzo, ma soleggiata per fortuna rispetto a tutto il mese piovoso, 120 giocatori si sono alternati sul tee della buca uno dalle 9.00 fino alle 13.40.
Una festosa accoglienza per una manifestazione importante e prestigiosa del panorama golfistico italiano ed impressionante davvero sulla totalità dei presenti il numero dei possessori Audi

Facebook Twitter Email

Già che sei qui ed è assolutamente evidente che tu non abbia di meglio da fare, guardati anche: