Welcome to The Double

The Double.

Pubblicità The Double. Lo zaino Seven reversibile.

Welcome to The Double. Lo zaino Seven reversibile.


Video Copywriter: Luca Bartoli
Art director: Gabriele goffredo
Regista: Giuliano Garonzi
Musica: “A ghost that never leaves” – JEUDAH
Cliente: Seven
Prodotto: zaini reversibili The Double

Spot tv

The Double.

Da www.seven.eu

Gli zaini reversibili the double , sono degli zaini pensati per i teenager da 11 a 16 anni, che uniscono 2 stili diversi alla musica. Lo zaino ha un lato in fantasia, un altro in tinta unita e cuffie stereo ripiegabili incluse.

WELCOME TO THE DOUBLE, SEVEN E STV DDB PORTANO IN TV LA TRIBÙ ISPIRATA AGLI ZAINI REVERSIBILI PARTENDO DALLA LAPPONIA

Una tribù dall’attitudine metropolitana e che, al tempo stesso, ama il contatto con la natura. Ragazzi e ragazze che alternano, al posto della testa, cubi monocolori o fantasia ispirati alle grafiche dei propri zaini Seven reversibili. Sono loro i protagonisti della campagna Seven on air da ieri. Una vera e propria community che fa della breakdance, delle scorribande in bici e dei momenti di sano divertimento tra amici uno stile di vita.

Nello spot la loro quotidianità, i loro momenti di  normalità e i loro legami sono ripresi in slowmotion per coglierne ogni sfumatura, dall’acrobazia al tempo di musica allo scambio di sguardi tra un ragazzo e una ragazza in skateboard. Il risultato sono scene di vita vissuta che costruiscono un mondo reversibile, in cui basta risvoltare il proprio zaino ‘The Double’ per cambiare aspetto.

A fare da cornice a questo racconto è la Lapponia, i suoi paesaggi urbani e la sua  natura, che l’hanno resa patrimonio mondiale dell’Unesco. In particolare, molte delle scene sono state girate a Umeå, capitale europea della cultura per il 2014 e città natale dei Jeudah, gruppo che con la sua ‘A ghost that never leaves’ firma la colonna sonora dello spot.

Facebook Twitter Email

Già che sei qui ed è assolutamente evidente che tu non abbia di meglio da fare, guardati anche: