Dimensione Danza

Dimensione Danza.

Your world, your stage.

copywriter dimensione danza

copy writer dimensione danza

pubblicità copywriter dimensione danza

pubblicità copy witer dimensione danza

Dimensione Danza. Passion Victim.


Copywriter: Luca Bartoli
Art director
: Luca Menozzi
Cliente: Dimensione danza

Dimensione Danza.

Dimensione Danza nasce nel 1983 a Milano dalle menti creative di Nadia Necchi, ballerina classica, e di suo marito Enrico Baroni, abile e affermato fashion stylist.
Due passioni, danza e moda, che si intrecciano. E un’intuizione da cui nasce il nuovo brand ed un nuovo concept dell’abbigliamento.
Dimensione Danza è la prima azienda italiana a importare, quasi trent’anni fa, lo stile streetwear ispirato alla danza e al modo di vestire dei ballerini  dentro e fuori dalla palestra.
Le collezioni Dimensione Danza diventano espressione di un lifestyle intimo e personale, fatto di quotidianità, passioni e interessi. Capi che permettono a una donna attiva e dinamica di essere sempre se stessa, pensati per essere indossati nelle occasioni più varie, dalla palestra al tempo libero, al viaggio e nei momenti informali, anche in ufficio.
Collezioni donna e bambina dai 2 ai 14 anni, ​e accessori per la scuola come zaini , astucci diari e quaderni.
Dimensione Danza è abiti, scarpe e accessori per la danza

Dimensione Danza Milano.

Pavimento grigio chiaro, divanetti beige, lunghe corde che penzolano dal soffitto, poster alle pareti e, dietro al banco cassa, grandi specchi con immagini video. Sono i segni particolari dell’ampio e luminoso store Dimensione di Danza in corso Europa, il più grande in città, con sette vetrine sulla strada. Una delle mete preferite di ballerini e aspiranti tali, ma non solo: i negozi del celebre marchio fondato nel 1983 da Enrico Baroni e dalla moglie ed ex danzatrice classica Nadia Necchi ospitano un’infinità di articoli sport-inspired ma perfetti per la vita di tutti i giorni. Ecco allora pantaloni, felpe, maglie, canotte, capi “easy to wear”, pratici e funzionali ma con un tocco glam, che garantiscono un’ottima vestibilità e una totale libertà di movimento. Affiancati da un vasto assortimento di accessori, borse, scaldamuscoli e scarpe da palestra in primis. In parte anche da uomo e per bambine. Fascia di prezzo medio-alta: un pantalone fitness può costare 100 euro e più. Altri indirizzi: corso Vercelli 31; Galleria De Cristoforis angolo corso Vittorio Emanuele 9.

 

Facebook Twitter Email

Già che sei qui ed è assolutamente evidente che tu non abbia di meglio da fare, guardati anche: